Domotica integrata

Domotica integrata nell’ambito residenziale

Sinteticamente, e usando parole molto semplici, possiamo dire che la domotica integrata è quella tecnologia che, al fine di garantire una migliore qualità di vita all’interno della propria abitazione, con l’ausilio di specifiche apparecchiature, rende “intelligenti” sistemi e impianti di varia natura dando l’opportunità di interagire con essi attraverso comandi locali o da remoto con pc, tablet, smartphone, ecc..

La domotica è in grado di gestire e controllare diverse automazioni, dall’accensione delle luci, alla regolazione del termostato o l’irrigazione del giardino fino al controllo dell’impianto di allarme ed oltre. L’integrazione ad altri impianti è pressochè illimitata.

Con la piena integrazione degli impianti (elettrico, idrico, riscaldamento, automazione, sicurezza, hi-fi) il sistema di domotica integrata si esprime al massimo.

AZIENDE DI RIFERIMENTO

Inim

Il sistema domotico integrato Livin’home della Inim, ti permette di gestire la tua casa in un semplice tocco.

Una soluzione unica per vivere ogni tipo di ambiente in modo facile, comodo e funzionale.

Un sistema modulare che ore diverse modalità di accesso e gestione capaci di convivere.

Una soluzione personalizzabile in base alle tue abitudini e al tuo modo personale di abitare.

 

domotica integrata inim

Visita il sito Inim


ABB

ABB è un gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione.

Un sistema domotico facile da capire e al tempo stesso un investimento sicuro nel tempo è una forte attrattiva per i committenti.

ABB-free@home®. I vantaggi di questo innovativo sistema domotico sono innumerevoli. Dall’installazione alla facilità d’uso via app passando per la configurazione.

Domotico ABB

Visita il sito ABB


 Gewiss

Grazie alla nuova applicazione HAPPY HOME di GEWISS configuri gli scenari, regoli la temperatura, verifichi i consumi energetici, gestisci il sistema antintrusione e controlli l’illuminazione e le tapparelle.

Domotico Gewiss

Visita il sito Gewiss